Un nuovo album uscito pochi giorni fa dal titolo “Fatti Sentire” e un tour che la porterà in tutto il mondo e che partirà da Roma con due date al Circo Massimo il 21 e il 22 luglio. Laura Pausini si rilancia con una formula consolidata e qualche importante novità, una fra tutte la data, quasi ufficiale anche in Sardegna.
La cantante ha in programma una ventina di date concentrate soprattutto in America Latina e negli Stati Uniti, dove si esibirà a Miami (il 26/7), Los Angeles (il 28/7) e a New York (il 31/8). In ottobre però tornerà in Europa con concerti a Madrid (il 18/10), Parigi (il 20), Bruxelles (il 21), Stoccarda (il 23) e Zurigo (il 24).
Ma a proposito del rapporto tra Laura Pausini e la Sardegna, l’artista dopo aver portato con se le Mymisses, rock band cagliaritana interamente al femminile, formatasi nell’autunno 2015 e composta da Giorgia Pillai (voce), Laura Sau (chitarra), Stefania Cugia (basso) e Marta Camba (batteria), l’artista annuncerà a brevissimo la conferma della data prevista alla Fiera di Cagliari per mercoledì 5 settembre.