“Non serve l’acume da luminari per osservare che oggi la società è intossicata dal consumo di droghe più o meno leggere, più o meno legali,osservando la realtà che ci circonda, non può sfuggirci la pericolosa china che, grazie all’influenza delle sostanze stupefacenti e l’abuso dei farmaci prescritti, la società attuale sta progressivamente imboccando”, denuncia la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

I volontari di Fondazione e della Chiesa di Scientology in oltre 130 nazioni, sparse nei 5 continenti, sono impegnati senza sosta per “arginare questa piaga comune in tutte le culture ed etnie”, come affermano in una nota.

“Anche i volontari della Sardegna da anni si distinguono per impegno costante e diffuso in tutto il territorio regionale, e nella settimana in corso saranno presenti con la distribuzione di altre migliaia degli ormai famosi opuscoli informativi a Cagliari, Olbia, Nuoro, Quartu Sant’Elena, Assemini, Arzachena e Iglesias”, prosegue la nota.

“Combattere la cattiva informazione sulla droga, diffusa soprattutto tra i più giovani, dovrebbe essere un imperativo morale per tutti, e certamente lo è per i volontari”, conclude la nota della Fondazione