Alessandra Vetrano si dimette. L’assessora di Porto Torres, cui il sindaco M5s Sean Wheeler aveva affidato le deleghe al Turismo, Cultura, Spettacolo, Sport e Istruzione, oggi ha formalizzato la sua scelta, motivata da ragioni strettamente personali.
“Ho riflettuto a lungo e ho concluso che mi è sempre più difficile conciliare la mia vita personale con un’azione amministrativa continua, come richiede il ruolo che ho rivestito sinora”, spiega l’ormai ex assessora, che ringrazia sindaco, Giunta e maggioranza per la fiducia e spende parole di gratitudine anche per la struttura amministrativa. “Non è facile accettare la sua decisione – commenta il sindaco – ma di fronte a questioni di carattere familiare la politica e il lavoro passano necessariamente in secondo piano”.
Wheeler sottolinea poi i risultati ottenuti da Alessandra Vetrano in oltre un anno di impegno nell’esecutivo da lui guidato. Dai rapporti con il mondo dello sport, della scuola e dell’associazionismo sportivo e culturale all’organizzazione degli eventi, dice il primo cittadino, “sono stati costanti l’attività di promozione turistica e l’impegno per far diventare Porto Torres un punto di riferimento nell’offerta isolana e nazionale”.







