Nel corso della scorsa notte i carabinieri hanno arrestato per spaccio tre residenti di Capoterra. In particolare si tratta di un giovane pregiudicato 22enne e due ragazzi incensurati rispettivamente do 19 e 20 anni, più un denunciato 21enne.
I giovani sono stati ammanettati e denunciati perchè, nel corso di un servizio specifico volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri, intorno alle 21:30, presso la località Mangioi, nelle vicinanze del parco urbano, sono stati notati in atteggiamenti particolarmente sospetti, quindi sottoposti a perquisizione personale e successiva domiciliare, circostanza nella quale sono stati trovati in possesso di un borsello contenente circa 200 grammi di hashish suddivisa in 70 dosi, bilancini di precisione, coltelli a serramanico e circa 200€ in contanti, provento dell’attività illecita di spaccio.
A seguito delle perquisizioni domiciliari quindi i tre ragazzi sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito per direttissima.