Vita dura per gli automobilisti cagliaritani questo pomeriggio. Diversi gli incidenti stradali e i tamponamenti nelle principali arterie che collegano la città.

Il più grave è accaduto sulla ex Ss131, a Sestu, intorno alle 12. Lo scontro è avvenuto all’altezza del negozio di abbigliamento Vestis, in località Cortexandra.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto con quattro passeggeri, tra cui anche un bambino. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e all’arrivo sul posto hanno accertato che le persone rimaste ferite, anche se lievemente, erano state soccorse dagli operatori del 118. Hanno successivamente provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture e della sede stradale. Sul posto anche la Polizia Locale per accertare le cause dell’incidente.

Sulla Ss131racc, il traffico in direzione del centro città intorno alle 13 è stato poi fortemente rallentato a causa di un tamponamento a catena subito dopo il rettilineo dell’Inceneritore. Tre le auto coinvolte e numerose le macchine in fila.

Intorno alle 17, sulla SS130dir che collega al comune di San Sperate, un incidente ha coinvolto quattro veicoli. Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari che sono intervenuti all’altezza del km 10. Ci sono stati feriti, presi in cura dagli operatori del 118. La squadra dei pompieri ha successivamente ha provveduto alla messa in sicurezza delle auto e della sede stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

 

Puoi leggere anche:

Sestu, grave incidente sulla ex Ss131: ci sono dei feriti