“Carissimi, la colletta dopo due settimane è arrivata al 30% dall’obiettivo dei 10.000 euro necessari per poter proseguire in questa nostra avventura. Un primo risultato che mi incoraggia con ottimismo ad organizzare il gruppo di lavoro per la stesura del programma e per l’organizzazione della prossima campagna elettorale”, così Matteo Murgia, giovane 40 enne sulcitano candidato alle prossime elezioni regionali, parla della sua campagna di crowdfunding per finanziare la sua campagna elettorale.

“Mercoledì 3 ottobre dalle 19.00 al circolo ME-TI di via Mandrolisai a Cagliari ci sarà il primo incontro per mettere insieme questo gruppo ed iniziare a discutere e a programmare i prossimi mesi. L’invito è rivolto a chi è intenzionato a dare una mano operativa alla campagna – prosegue – chi volesse invece ascoltare e capire se sono meritevole di essere sostenuto dovrà aspettare altre due settimane, quando, alla fine del primo step del crowdfunding, organizzerò un incontro pubblico per potervi raccontare il mio progetto e provare a convincervi che insieme possiamo realizzarlo. Chi avesse dunque voglia di dedicare un po’ del suo tempo libero e le sue competenze al progetto “Matteo Murgia per la Sardegna” è invitato all’incontro questo mercoledì 3 ottobre in via Mandrolisai 60 a Cagliari”.

“Vi sarò grato se vorrete condividere e diffondere questo mio appello nelle vostre bacheche e ai vostri personali contatti che pensiate possano essere disponibili a dare il loro contributo”, conclude Murgia.