“In Sardegna ci attende una sfida importante, che deve vedere Forza Italia unita e determinata. Prendo atto che esistono diverse vedute, che non dovrebbero essere manifestate all’esterno ma dovrebbero prima essere oggetto di un dibattito proficuo e democratico, all’interno degli organi statutari del partito”.
Lo scrive in una nota Silvio Berlusconi, che aggiunge: “Ho chiesto quindi al coordinatore Ugo Cappellacci di programmare al più presto le necessarie riunioni degli organi statutari nelle quali, con la partecipazione di tutti, si potranno superare le eventuali divergenze, per concentrarsi sulle idee e sui progetti da presentare alle famiglie, alle imprese, al popolo sardo e procedere, uniti, verso il comune obiettivo: restituire alla Sardegna una guida e una squadra forte, coesa e capace di riaccendere le speranze dell’intera isola”.
“Discuteremo ovviamente con le altre forze della coalizione sulle candidature comuni cercando di individuare insieme le migliori personalità disponibili. Nell’augurare a tutti buon lavoro sono certo che grazie allo spirito di condivisione e di dialogo che ha sempre caratterizzato Forza Italia il partito in Sardegna saprà presentarsi all’appuntamento delle regionali unito e con una forte carica ideale”.







