Madre e figlio di 44 e 21 anni sono finiti ai domiciliari per coltivazione di marijuana in una villetta di Tertenia (Nu).
Le operazioni sono iniziate stamani alle prime luci dell’alba quando i Carabinieri del paese, insieme al Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” ed i colleghi della Compagnia di Jerzu, hanno fatto irruzione all’interno della villetta dei due soggetti.
La perquisizione ha permesso di trovare, in un orto ben nascosto nel terreno di loro proprietà, 56 piante di marijuana di varia altezza (la più piccola di cm 40 e la più alta di cm 140), in ottimo stato di coltivazione e ben innaffiate.
Le perquisizioni sono state estese anche alle auto di madre e figlio ed all’abitazione dove sono stati trovati altri 11 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Ora madre e figlio dovranno rispondere di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti in concorso e in attesa di rito direttissimo, sono stati posti agli arresti domiciliari.