Nel’aeroporto delle Marche riprende il traffico passeggeri e  Volotea annuncia la ripartenza dei suoi voli a partire dal 19 giugno da Ancona verso 4 destinazioni, 2 in Sicilia e 2 in Sardegna.

Nella stagione estiva 2020 il vettore offrirà agli utenti una nuova rotta verso Olbia e maggiori frequenze verso Palermo, confermando anche l’intero network di destinazioni in partenza da Ancona, da cui sarà possibile decollare anche verso Catania e Cagliari.

“Siamo molto felici di poter ricominciare a volare dal 19 giugno presso l’aeroporto di Ancona dove, per l’estate 2020, puntiamo a consolidare la nostra offerta. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai passeggeri e alle comunità locali, offrendo loro un messaggio di speranza e positività dopo questo periodo così difficile” dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe.

“Grande soddisfazione per la ripresa dei voli passeggeri dal nostro aeroporto. Dopo una fase estremamente difficile dovuta all’emergenza Covid, l’aeroporto di Ancona riprende a volare e la prima compagnia aera che inaugurerà questo nuovo inizio è proprio Volotea. Siamo ben felici che la compagnia aerea abbia aggiunto al proprio network il collegamento con Olbia, meta turistica di primo ordine” il commento di Carmine Bassetti, ad di Aerdorica. La compagnia implementerà nuove procedure per garantire igiene e sicurezza di passeggeri e dipendenti durante tutte le fasi del viaggio.