L’Assemblea generale del Carbonia calcio 1939 si è finalmente riunita dopo le dimissioni del consiglio di presidenza, comunicate lo scorso 18 agosto.
“Il consiglio – si legge in una nota – ha quindi ratificato, rendendole operative, le dimissioni del presidente Carlo Foti, dei vice presidenti Antonio Desogus e Francesco Setzu e dell’Amministratore Delegato Francesco Fele”.
“Sono state registrate le nuove adesioni dei dirigenti che ne avevano fatto richiesta e nei prossimi giorni verranno accettate quelle recentemente pervenute” continua la nota. L’Assemblea ha poi eletto il nuovo presidente, Stefano Canu, il vice presidente Gianni Mannai, i consiglieri sig.ri Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus.
Sul tavolo anche una attenta analisi della situazione economica e organizzativa, in funzione della prosecuzione del campionato nazionale di serie D. Sono stati diversi gli interventi, contraddistinti dalla volontà di proseguire l’impegno con rinnovata vitalità e spirito collaborativo, anche con l’Amministrazione comunale.