Durante il servizio di controllo per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di droga, gli investigatori del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile hanno scoperto che un uomo di 60 anni custodiva all’interno della propria abitazione alcuni tipi di droghe come cocaina e marijuana.
Osservato già da qualche giorno, i poliziotti hanno constatato che, soprattutto nelle ore serali, nei pressi della casa dell’uomo avveniva un folto viavai di persone che sostavano pochi minuti e poi andavano via. Per questo motivo, la polizia ha deciso di perquisire l’appartamento, dove sono stati trovati e sequestrati, all’interno della camera da letto, 5 contenitori in plastica con dentro altri 29 involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina; 19 involucri contenenti altri 4 grammi circa della stessa sostanza, nonché 130 euro in contanti. All’interno del cassetto di un comodino, invece, erano nascosti 18 involucri con all’interno 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro 170 euro in contanti.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e stamattina verrà presentato all’udienza per direttissima.







